Quotidiani, il sito che ti collega ai giornali dall' India alle riviste, alle agenzie di stampa, alle tv e alle radio presenti in rete.

Menu

Giornali indiani

Giornali e notizie dall' India

Quotidiani Nazionali dall' India

The Times of India quotidiano tra i piu' diffusi giornali in lingua inglese nel mondo. Hindustan Times quotidiano in lingua inglese. E' il terzo giornale inglese in India Indian Express giornale indiano con una diffusione in tutto il mondo The Asian Age ha edizioni nelle grandi città come Delhi, Mumbai, Kolkata, Bangalore e Londra con supplementi e sezioni speciali su i film. Il giornale è particolarmente popolare a livello internazionale. The Hindu è il secondo quotidiano indiano in lingua inglese, ha maggior diffusione nell'India del sud, soprattutto nel Tamil Nadu. Con sede a Chennai (ex Madras) Deccan Chronicle pubblicato in inglese negli stati indiani dell' Andhra Pradesh, Karnataka, Tamil Nadu. E' il più diffuso giornale di lingua inglese nel sud dell'India. Pubblica vari supplementi come "TV Guide", "Sunday Chronicle", "Chennai Chronicle", "Bengaluru Chronicle", "School Chronicle" and "Teen Chronicle"

Business Standard quotidiano finanziario pubblicato in inglese e hindi. Ha edizioni da 12 centri regionali - Mumbai, New Delhi, Kolkata, Bangalore, Chennai, Ahmedabad, Hyderabad, Chandigarh, Pune, Lucknow, Bhubaneswar, e Kochi - e raggiunge i lettori in oltre 1.000 città e paesi in tutta l'India.Patrika Patrika (Hindi)Rajasthan Patrika (Hindi) The Economic Times pubblicato in contemporanea da 10 città Metropoliton-Mumbai, Chennai, Delhi, Bangalore, Kolkata, Lucknow, Hyderabad, Ahemedabad, Chandigarh e Pune. Si occupa di finanza e di economia indiana, dei prezzi delle azioni e delle materie prime. Ha un canale televisivo chiamato ET Now

Cerca le notizie nel web

Seguici su Facebook Quotidiani.net Twitter Quotidiani.net Google+ Quotidiani.net App Android di Quotidiani.net

Amar Ujala quotidiano regionale hindi Ananda Bazar Patrika giornale di lingua bengalese pubblicato a Calcutta, New Delhi e Mumbai da ABP Pvt. Ltd. è la più grande quotidiano regionale in India.Daily Thanthi é il più diffuso quotidiano Tamil in Tirunelveli, Bangalore, Mumbai, Chennai, Coimbatore, Madurai, Erode, Dindigul, Trichy, Salem, Nagercoil, Cuddalore, Velletri, Pondicherry e Thanjavur. Il Dainik Bhaskar ha oggi 15 edizioni compresa quella di MumbaiDainik Bhaskar giornale quotidiano in lingua hindiDainik Jagran quotidiano in lingua hindiDinakaran primo giornale quotidiano tamil in India. Dinakaran viene pubblicata da 12 centri di tutta l'India.: Delhi, Mumbai, Bangalore, Chennai, Coimbatore, Madurai, Trichy, Salem, Nagercoil, Velletri, Tirunelveli e PondicherrDivya Bhaskar è il più importante quotidiano Gujarati, con il maggior numero di copie vendute in GujaratEenadu (ఈనాడు), con sede a Hyderabad, in India, è un quotidiano con la più grande diffusione Telugu, nello stato di Andhra Pradesh.Gujarat Samachar principale giornale quotidiano in Gujarat, ha edizioni da Ahmedabad, Vadodara (Baroda), Surat, Rajkot, Bhavnagar, Mumbai e New York.Malayala Manorama quotidiano stampato nel Kerala, in India.Mathrubhumi quotidiano in lingua malayalam che viene pubblicato da Kerala, India.Punjab Kesari giornale in lingua hindi pubblicato in molti centri del Punjab e del Haryana in India. Il giornale è famoso per le foto di belle donne. I supplementi del giovedì e della domenica contengono foto di grandi dimensioni di attrici e attori indiani.Sakal quotidiano in lingua marathi (Marathi: सकाळ, che significa "mattino") con sede a Pune, Maharashtra, India. Diffuso soprattutto nel Maharashtra. E 'pubblicato a Pune, Mumbai, Kolhapur, Nashik, Aurangabad, Solapur, Nagpur, Satara, Amravati e Jalgaon. Sakal.

Agenzie di Stampa dall'India

ANIPTI Indian Press AgencyAl Hindelyom Indo Asian News Service o IANS è un importante agenzia di stampa privata di notizieIndo Asian News Service NNS (NNC Commodity news) Press Trust of India (Devanagari: प्रेस ट्रस्ट ऑफ़् इंडिया) (spesso abbreviato in PTI) è la più grande agenzia di notizie in India. Ha sede a Delhi, ed è una cooperativa di giornalisto con circa 2.000 corrispondenti sparsi in 150 uffici a livello nazionale. Pubblica notizie sia in lingua inglese che in lingua hindi.United News of India (versione in inglese) seconda agenzia di stampa indiana, patner di diverse agenzie di stampa estere, tra cui Reuters e DPA.United News of India importanti agenzie di stampa indianaReuters India edizione indiana di Reuters

Televisioni e Radio dall'India

Aaj Tak TV All India Radio RadioCNBC TV18 TVCNN BIN Doordarshan NDTV Zee TV Zee TV top ^


per segnalare nuovi link ai giornali dall' India o per fare commenti al sito

Scrivi a Quotidiani.net