Quotidiani.net: grafico e notizie su MPS - Banca Monte Paschi Siena e sugli indici e i titoli della borsa italiana

Menu

MPS - Banca Monte Paschi Siena

Grafico e notizie su MPS - Banca Monte Paschi Siena e dai mercati finaziari

Cerca le notizie nel web

Grafico di MPS - Banca Monte Paschi Siena

top ^


PROFILO SOCIETÀ

La Banca Monte dei Paschi di Siena (abbreviato in MPS), nata nel 1472 come monte di pietà per dare aiuto alle classi disagiate della popolazione della città di Siena, è la più antica banca in attività[2] ed è ritenuta anche la più longeva al mondo.

Il contenuto delle informazioni economiche e finanziarie fruibili da www.quotidiani.net NON sono una sollecitazione al pubblico risparmio e all' investimento. In ogni caso www.quotidiani.net non sarà responsabile nei confronti di terzi, utenti o non utenti, per eventuali danni, diretti o indiretti, che questi possano vantare a causa dell'uso, per qualsiasi scopo, delle informazioni fornite dalle notizie, dai dati, dai grafici e dai link anche nel caso in cui, senza colpa grave o dolo, da parte di www.quotidiani.net abbia fornito informazioni incomplete o inesatte, le abbia fornite in ritardo o abbia omesso di fornirle. Pertanto, la responsabilità per l'uso delle informazioni contenute in questo sito si intende esclusivamente a carico dell'utente.


Per segnalare nuovi link a siti su grafici e notizie sul MPS - Banca Monte Paschi Siena, sugli indici di borsa esteri e sul mondo della finanza
Scrivi a Quotidiani.net