Quotidiani.net: grafico e notizie su Unicredit e sugli indici e i titoli della borsa italiana

Menu

Unicredit

Grafico e notizie su Unicredit e dai mercati finaziari

Cerca le notizie nel web

Grafico di Unicredit

top ^


PROFILO SOCIETÀ

Unicredit è tra i primi gruppi di credito italiani ed europei. E' una banca commerciale attiva in Europa in ben 17 Paesi, che conta oltre 40 milioni di clienti, con oltre 143.000 dipendent, più di 7.800 filiali e con un network internazionale distribuito in circa 50 mercati. Ha una posizione strategica, sia nell'Europa Occidentale sia in quella Centrale e Orientale con una delle più elevate quote di mercato nell'area. Aspira ad essere un brand riconoscibile in tutta Europa allineando in questi anni i loghi delle banche e società del Gruppo al master brand UniCredit, preservando allo stesso tempo i marchi locali che hanno un elevato valore.

Il contenuto delle informazioni economiche e finanziarie fruibili da www.quotidiani.net NON sono una sollecitazione al pubblico risparmio e all' investimento. In ogni caso www.quotidiani.net non sarà responsabile nei confronti di terzi, utenti o non utenti, per eventuali danni, diretti o indiretti, che questi possano vantare a causa dell'uso, per qualsiasi scopo, delle informazioni fornite dalle notizie, dai dati, dai grafici e dai link anche nel caso in cui, senza colpa grave o dolo, da parte di www.quotidiani.net abbia fornito informazioni incomplete o inesatte, le abbia fornite in ritardo o abbia omesso di fornirle. Pertanto, la responsabilità per l'uso delle informazioni contenute in questo sito si intende esclusivamente a carico dell'utente.


Per segnalare nuovi link a siti su grafici e notizie sul Unicredit, sugli indici di borsa esteri e sul mondo della finanza
Scrivi a Quotidiani.net