Quotidiani.net: grafico e notizie su Moncler e sugli indici e i titoli della borsa italiana
Cerca con Google
Moncler fondato nel 1952 in Francia, a Monestier-de-Clermont, con una vocazione per i capi sportivi destinati alla montagna, Moncler negli anni ha affiancato allo stile una continua ricerca tecnologica che ha reso il brand unico e esclusivo, facendolo approdare dalle alte quote alle metropoli del mondo, rimanendo pur sempre fedele alle proprie origini.Nel 2003 Remo Ruffini rileva il brand Moncler, di cui è attualmente Presidente e Amministratore Delegato, mettendo in atto la strategia del'piumino globale¿, focallizzandosi sulla vestibilità e sui materiali per esplicitare sempre più l'anima universale di Moncler e i suoi molteplici utilizzi in ogni momento della quotidianità. Oggi l'offerta dei prodotti a marchio Moncler comprende le collezioni d¿alta moda, Gamme Rouge e Gamme Bleu, caratterizzate dall'esclusività dei prodotti e dalla distribuzione estremamente selettiva, la collezione Grenoble, con capi sportivi e tecnici dall'alto contenuto stilistico, gli Special Projects, dal design innovativo e frutto di collaborazioni ad hoc con stilisti d¿avanguardia, e la collezione Main, la più conosciuta e diffusa.
Il contenuto delle informazioni economiche e finanziarie fruibili da Quotidiani.net NON sono una sollecitazione al pubblico risparmio e all' investimento. In ogni caso www.quotidiani.net non sarà responsabile nei confronti di terzi, utenti o non utenti, per eventuali danni, diretti o indiretti, che questi possano vantare a causa dell'uso, per qualsiasi scopo, delle informazioni fornite dalle notizie, dai dati, dai grafici e dai link anche nel caso in cui, senza colpa grave o dolo, da parte di Quotidiani.net abbia fornito informazioni incomplete o inesatte, le abbia fornite in ritardo o abbia omesso di fornirle. Pertanto, la responsabilità per l'uso delle informazioni contenute in questo sito si intende esclusivamente a carico dell'utente.
Per segnalare nuovi link a siti su grafici e notizie sul Moncler, sugli indici di borsa esteri e sul mondo della finanza
Scrivi a Quotidiani.net
Qui trovi le App di Quotidiani.net